Piercing lingua... dubbi?

Ciao cari, vorrei fare il piercing alla lingua ma ho dei dubbi:

1. Per ragazzi vi piace?

2. Nel periodo di gonfiore (circa una settimana a quanto so) posso mai mangiare solo gelato granita e robba fredda?

3. C'è rischio che si svita il piercing mentre mangio e me lo ingoio? xD

4. Da fastidio per mangiare?

5. È facile da togliere e mettere autonomamente?

4 Answers

Rating
  • Stefy
    Lv 4
    9 years ago
    Favourite answer

L'ho fatto 3 settimane fa e non lo sento +., mangio tutto tranquillamente. La prima settimana ero tentata di toglierlo da quanto faceva male ed era fastidioso, ma ora è passato tutto (a parte un callo che mi è venuto davanti al piercing ma che dovrebbe andar via tra qualche giorno). A me piace sia sui ragazzi che sulle ragazze, forse più sulle ragazze, però se ti piace fallo!

Io sinceramente non avevo mai pensato di farlo, un giorno mi è venuta voglia e il giorno dopo sono andata a farlo, senza pensarci troppo. Certe cose vanno fatte un po' d'impulso, se ci pensi troppo su ti fai mille problemi e ti passa la voglia.

• 9 years ago

ehi ciao =) guarda io ne ce lo da 4 mesi e il gonfiore dura circa 1 settimana ma è abbastanza soggettivo però nel periodo di gonfiore ti conviene fare risciacquiui con icollutorioio ogni volta che mangi e una volta al giorno risciacquiui con acqua e sale 1 volta al giorno infatti facendo cosi si sgonfia prima... per quanto riguarda il cibo x la prima settimana puoi mangiare di tutto basta che nn sia troppo speziato e troppo caldo... per mangiizio con quello che ha la barra lunga da un po' fastidio nel senso che a volta può capire che mordi la pallina e per il rischio che si svita si può succedere ma te ne accorgi e invece per cambiarlo si è facile e non senti nnt anche se lo fai da solo io ormai lo faccio anche senza guardare... spero di esserti stata d'aiuto un bacio =)

• Anonymous
    9 years ago

Io l'ho fatto una settimana fa dopo averci pensato un po' perché ero titubante riguardo al periodo di guarigione.Farlo non ha fatto tanto male,anzi..pensavo fosse molto molto peggio! A me si è gonfiato poco e le problematiche maggiori me le ha date la barretta lunga del piercing che mettono all'inizio perché mi faceva davvero male. Puoi mangiare quello che vuoi,ma devi evitare cibi troppo salati,troppo caldi e troppo piccanti. Se riesci a mangiare cose solide puoi farlo tranquillamente,non è un divieto non poterle mangiare,dipende tutto dal gonfiore e dal fastidio che ti da i primi giorni :D ti consiglio però di mangiare cose fredde che fanno sgonfiare la lingua e danno in ogni caso un po di sollievo! io nel giro di 3 giorni riuscivo a mangiare tranquillamente tutto e ora che ho cambiato la barretta con una delle dimensioni giuste per la mia lingua non lo sento neanche piu =) ogni tanto bisogna stringere un po le palline cosi si evita di ingoiarle e toglierlo e metterlo è molto facile,anche se il primo cambio è meglio farlo dal piercer! :D

Source(s): esperienza personale
  • 9 years ago

lascia perdere assolutamente

ai ragazzi x me stà malissimo, a mangiare da quello che mi hanno detto da molto fastidio

e soffri inutilmente

Still have questions? Get answers by asking now.