Anonymous
Anonymous asked in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 8 years ago

Gonfiore tatuaggio??????????

Ieri ho fatto un tatuaggio colorato sul piede e dopo qualche ora si era gonfiato molto. Stamattina era talmente gonfio che non riuscivo a mettere le ballerine ... è normale? che devo fare? io lo sto sciacquando con acqua tiepida e poi riempiendo di bephantenol .. solo che adesso il piede non entra nemmeno nelle infradito !! è già il secondo tatuaggio che ho ma l'altro non si era gonfiato così tanto. Che devo fare?

4 Answers

Rating
  • Anonymous
    8 years ago
    Favourite answer

più che dal dottore io andrei dal mio tatuatore, a me era gonfiato molto il braccio ma poi era andato via con un po' di pazienza. il piede è un posto molto sensibile, specialmante se sei molto magra è abbastanza normale che gonfi un po' perchè non ti buca la ciccetta...non so se mi sono spiegato bene.

se ti fa molto male va ad un pronto soccorso, magari hai un infezione e ti danno degli antibiotici.

se è solo gonfio consulta il tuo tatuatore, sicuramente sulle guarigioni dei tatuaggi ne sa molto più del tuo medico

Source(s): tanti tatuaggi
  • 8 years ago

E' una zona un pò delicata il piede, è normale si gonfi di più...aspetta ancora qualche giorno e se nn sparisce il gonfiore, bhè, fatti dare un'occhiatina.

• 8 years ago

Anch'io ho fatto un tatuaggio sul piede... anche il mio era gonfiato molto avevo una zampogna l posto del piede!! Però adesso non so dirti se è la stessa cosa tua!!! Ti consiglio niente acqua... metti la crema e vai dal tatuatore!!! Vedi che ti dice.... Se anche così non sei convinta vai dal dottore!! Però ti consiglio di non allarmarti tanto!! Vai dal tatuatore prima!!! =)

• 8 years ago

vai dal dottore!!

Still have questions? Get answers by asking now.