Naso a patata? help me?

Ho il naso a patata, non mi piace x niente, ultimamente mi sto facendo troppi complessi x il mio naso :( posso rimpicciolirlo o nasconderlo in qualche modo?

3 Answers

Rating
  • 8 years ago
    Favourite answer

Guarda, nessuno ha un naso perfetto, anche io a volte mi faccio un po di complessi xo poi ci dormo sú e penso che cé gente che sta peggio, quindi non preoccuparti, al massimo se non ti piace proprio puoi provare a rifartelo peró secondo me peggiori la situazione

• 8 years ago

chirurgia plastica?? ahahahah sto scherzando... :) nn devi farti troppi complessi....ognuno di noi ha un difetto fisico ke nn sopporta ma è naturale...dato ke sei una ragazza puoi provare a truccarti gli occhi in modo da renderli più grandi e attirare l attenzione su di loro piuttosto ke sul naso... ma ovviamente senza esagerare :) kmq devi accettarti x come sei sicuramente avrai tante altre qualità ke vengono notate più del tuo naso ;)

per alessandro.....se continui a fare lo smorfioso prima o poi qualcuno cambierà forma al tuo bel nasino perfetto ;) ihihih

• 8 years ago

hahahah non è vero che nessuno ha il naso perfetto ...io lo possiedo ;) NO SUL SERIO

Still have questions? Get answers by asking now.